Katy Perry: la spettacolare esibizione per l’Inauguration Day di Joe Biden

Katy chiude l'Inauguration Day 2021.

21 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inauguration Day si è aperto con Lady Gaga e la sua magistrale esibizione con Star Spangled Banner (l’inno americano), è continuata con la performance di Jennifer Lopez e si è chiusa con Katy Perry. La popstar di Teenage Dream si è esibita con uno dei suoi brani più celebri, Firework. A farle da cornice il Lincoln Memorial, il National Mall e centinaia di fuochi d’artificio, che hanno reso la performance ancora più magica e spettacolare.

La Germanotta e Katy Perry che nel 2016 avevano pianto insieme per la sconfitta di Hillary Clinton, oggi si sono ritrovate per festeggiare un giorno di svolta per l’America: l’addio di quello che verrà ricordato come il peggior presidente degli USA e l’arrivo di Joe Biden.

Katy Perry canta Firework all’Inauguration Day 2021.

Tutte le celebrità che hanno detto di no a Donald Trump.

Se Joe Biden ha avuto alcuni tra i più grandi nomi del pop, a Donald non è andata altrettanto bene. La scorsa estate a dire di no al Presidente USA sono stati: Lady Gaga, Britney Spears, Taylor Swift, Billy Joel e anche Justin Timberlake. L’amministrazione Trump li voleva per registrare dei video in cui avrebbero dovuto donare speranza all’America, ma questi cantanti hanno gentilmente declinato l’invito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!