Demi Lovato canta I Will Always Love You al matrimonio di Paris Hilton

28 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Demi Lovato canta I Will Always Love You

Dopo aver cantato per alieni e fantasmi, Demi Lovato la scorsa settimana ha pubblicato un post misterioso in cui ha detto di voler fare il funerale alla sua musica pop. Prima però di dire addio (per sempre?) al suo pop, ora possiamo goderci uno dei grandi classici di questo genere, cantato proprio da Demi. Oggi infatti è uscito il video dell’esibizione che Demi ha fatto al matrimonio di Paris Hilton e Carter Reum lo scorso novembre. Alla festa della sua amica, Demi Lovato ha cantato I Will Always Love You di Whitney Houston. Ovviamente imparagonabile all’originale (ma nemmeno alla versione di Jessie J), ma Demi si è comunque difesə benissimo!

Demi Lovato parla del suo privato.

“Non sono un uomo e nemmeno una donna. Se dico che sono una persona non binaria è perché le mie energie maschili e femminili sono equilibrate, mi identifico come entrambi. Però non condanno chi non usa i pronomi giusti con me. Sono statə una donna per tanti anni e capisco che uno si possa sbagliare. Se voglio figli? Per adesso no, mi prendo cura dei miei animali e sto bene così. Per gli appuntamenti e i flirt? Mi piacciono uomini e donne infatti sono una persona non binaria fluida e pansessuale. Esco con uomini e donne, qualsiasi sia il loro orientamento.

Sì è vero quello che si dice su di me e sugli UFO, li ho visti con i miei occhi, non sto scherzando. Ero a cena con amici e li abbiamo visti sul serio ed esistono. Se voi prestate attenzione li vedrete. […] Sono statə nel deserto in quattro diverse postazioni per entrare in contatto con gli alieni e vedrete tutto molto presto nel mio show. Ho visto cose che non si possono spiegare, questo significa entrare in contatto con queste entità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!