Celeb
Demi Lovato si è rasatə i capelli e ha fatto un grosso tatuaggio sulla testa
Fabiano Minacci 09/01/2022
Nuovo cambio di look per Demi Lovato. Dopo aver provato tutti i colori possibili, qualche mese fa ** cantante di Cool For The Summer si è tagliatə i capelli e li ha lasciati cortissimi. Adesso l’artista ha dovuto rasare metà testa per un motivo ben preciso. La popstar (che è entrata in contatto con gli extraterrestri) infatti si è tatuatə un grosso ragno sulla parte sinistra del cranio.
Demi Lovato, la spiegazione del tatuaggio.
“Ragazzi questo è il Grandmother Spider, che ci ha insegnato tante cose. Ci ha insegnato la ceramica e la tessitura. Ci ha insegnato il fuoco, la luce e l’oscurità. Poi ci ha insegnato che siamo tutti connessi sulla ragnatela, ci ha insegnato che ognuno di noi ha il suo posto in questo mondo”.
this is so dope, i love it pic.twitter.com/9r91cqvFyH
— dante 🕷️ (@tmylmparadise) January 8, 2022
Demi now wears a tattoo of a spider on the side of their head. This is what spiders mean in symbolic ways: pic.twitter.com/paBuVnNak3
— 🦋Demi Lovato News🦋 (@DevonnesMuse) January 9, 2022
Demi via Instagram story (ddlovato) pic.twitter.com/Bub93xcEzC
— Demi Lovato News (@justcatchmedemi) January 8, 2022
La performance per i fantasmi.
“Sono entratə in questo posto abbandonato in cui ci sono presenze. Tramite un ricevitore mi hanno avvisatə che erano lì. Il fantasma Carmen mi ha chiesto di cantare. Così ho accontentato i fantasmi e ho cantato Skyscraper.
Dopo aver terminato, il dispositivo ha iniziato a suonare in maniera anomala. La presenza mi stava incoraggiando. È la migliore ovazione che abbia mai avuto.Penso che fosse una stanza piena di fantasmi. Eravamo alla ricerca di alieni… Siamo arrivati in una città chiamata Vulture City, nota per i fantasmi che la abitano. Abbiamo installato due di questi rilevatori di fantasmi e ho deciso di cantare per loro. E sono usciti quando ho finito di cantare… ho ricevuto una standing ovation dai fantasmi. Penso che sia stata una delle migliori reazioni di sempre ad un mio pezzo. Hanno apprezzato la mia esibizione”.