De Martino, Bonolis si complimenta: “Mio erede”

03 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

de martino bonolis

Stefano De Martino questa mattina si deve essere svegliato con un sorriso a 32 denti perché Paolo Bonolis, a domanda diretta “ad oggi, nel panorama televisivo, chi vede come suo erede?“, ha fatto proprio il suo nome.

Fra le pagine di SuperGuidaTv il conduttore di Ciao Darwin (che ne ha auspicato un ipotetico ritorno), ha infatti risposto: “Mio erede? Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti. Il cambiamento è necessario per il futuro della televisione“.

Quando gli è stato chiesto un commento sugli influencer che diventano conduttori (allusione palese a Tommaso Zorzi), Paolo Bonolis non si è espresso in merito definendo la cosa come “non un bene ma neanche un male”.

“Non è né un bene né un male purché non diventi un abuso. È un disperato tentativo di rimanere coerenti con una presunzione di gioventù. Sui social possono esserci anche delle persone in gamba. Oggi coloro che sono sui social e che si propongono come persone artisticamente appetibili hanno il desiderio di andare in televisione. Non accade il contrario. La televisione ha ancora una gittata importante. Sono dell’idea che la bravura non sia determinata dal numero di visualizzazioni ricevute”.

Al contrario di De Martino, che ha condotto il daytime di Amici ed è stato inviato de L’Isola, Bonolis non si vedrebbe alla conduzione di un reality: “Sono molti bravi coloro che realizzano il format, chi lo conduce e chi vi partecipa ma non lo sento nelle mie corde. Che poi se c’è un reality vero quello è proprio ‘Avanti un Altro’. Ciò che ci diciamo e facciamo è molto più vero di quello che si può vedere da tante altre parti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!