Corona e Blasi, il ‘patto di ferro’: prove in possesso di Fabrizio

07 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Corona aiuta Ilary

In una serie di storie Instagram e durante un’intervista rilasciata su un canale You Tube, Fabrizio Corona ha dichiarato che Ilary Blasi potrà vincere il processo contro Francesco Totti solo che chiamerà lui a testimoniare: “Mi ha chiamato, ci siamo sentiti e andremo a prendere un caffè insieme prossimamente. […] Se mi chiamerà durante il processo allora vincerà, è il suo unico modo per farcela“.

Adesso Nuovo Tv fa sapere che Corona avrebbe delle prove per aiutare Ilary Blasi: “Clamoroso! Dal rancore al patto di ferro.Fabrizio tende la mano alla Blasi, sua storica nemica: ‘Il marito la tradiva e io ho le prove. Ilary ti aiuto io a vincere la causa in tribunale contro tuo marito‘”.

Dal ‘caciottaro che crea e disfa scoop‘, all’amico che tende la mano il passo è stato breve.

Corona sulle copie del libro di Ilary Blasi.

Dillinger News, il sito di Fabrizio, ha parlato anche delle vendite del libro di Ilary Blasi. La settimana scorsa infatti Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che la fatica letteraria della Blasi ha venduto solo 8.500 copie.

“Un “finale inatteso” che ha successivamente spoilerato in varie interviste promozionali (ovvero il famoso invito a cena per Francesco Totti per mettere una pietra sopra le liti) e che non ha incuriosito i fan dato che le copie vendute del libro nel primo mese sono piuttosto misere, soprattutto a fronte di una promozione sia social che televisiva. A svelarcele è stata Selvaggia Lucarelli che ha controllato su GFK. “Il pubblicizzatissimo libro di Ilary Blasi ‘Che Stupida’ ha venduto 8.470 copie.

Il libro non è altro che la serie su Netflix cartacea. In Che Stupida, Ilary Blasi non racconta niente di nuovo di quanto non già raccontato nel documentario su Netflix e in tv da Silvia Toffanin, quindi perché stupirsi per certi numeri? Chi voleva sapere aveva già saputo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!