Conduttrice fa un appello a Milly: “Prendimi a Ballando con le Stelle”

18 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Conduttrice va a Ballando

Milly Carlucci adesso è impegnata con Ballando On the Road, ma sta anche lavorando al cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Se Jasmine Carrisi è ad un passo dall’essere arruolata, c’è una conduttrice che ieri ha fatto un appello per scendere in pista nel popolare show di Rai Uno. Stefania Orlando ha dichiarato al Corriere della Sera che parteciperebbe molto volentieri a Ballando con le Stelle.

Stefania Orlando, l’appello della conduttrice: “Prendimi a Ballando così vi farò ridere”.

“Figuracce sul lavoro? La prima che mi viene in mente è quella durante il gioco del camioncino a I fatti vostri. Un telespettatore al telefono doveva scegliere una busta con un premio misterioso in denaro. – ha continuato la conduttrice – Disse di essere un non vedente, ma io non sentii. E gli offrii un televisore in cambio dei soldi. «Non lo voglio, non mi interessa”. E io imperterrita: “Ma come? Una bella tv a colori!”. “Come le ho detto, sono cieco”. Oddio che mortificazione.

Incidenti durante i balletti? Balletti? E quali? Posso fare tutto nella vita ma non ballare. Sono un pezzo di legno, un tronco, completamente scoordinata. Per questo vorrei fare un appello a Milly Carlucci: “Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle, magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate”. No davvero, io e la danza siamo due entità separate”.

Speriamo che Milly ascolti l’appello di Stefania, volto molto amato dal pubblico e perfetto per un programma come Ballando. La partecipazione della Orlando però potrebbe essere ostacolata dalla regola d’oro della Carlucci, quella del  ‘no ai personaggi che hanno fatto reality’.

“Mi piacerebbe mantenere questa cosa di prendere vip che non hanno mai fatto reality. Questo perché in quel tipo di programmi ci si racconta molto e quindi rischieremmo di mostrare storie già narrate altrove”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!