Concerto di Rihanna in India: gli enormi guadagni e i video

01 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Concerto di Rihanna

Ma quale mini concerto?! Ieri sera in India Rihanna ha fatto un vero e proprio show, cantando: Wild Thoughts, Birthday Cake, Pour It Up, Man Down, Rude Boy, Work, Needed Me, Where Have You Been, We Found Love, Umbrella, Stay, All of the Lights, Run This Town, Desperado e Diamonds. La popstar si è esibita alla festa pre-matrimoniale del figlio dell’uomo più ricco dell’India (e pare dell’intera Asia), Anant Ambani e della compagna Radhika Merchant.

Alla festa dei due piccioncini multimiliardari c’erano anche l’amministratore della Disney Bob Iger, Ivanka Trump, Hillary Clinton, Bill Gates, Mark Zuckerberg e la famiglia reale del Bhutan (oltre a decine di miliardari di tutto il mondo).

Rihanna, i guadagni per il concerto indiano.

Ma qual è stato il cachet della cantante per un’ora di spettacolo? Secondo India Today Rihanna avrebbe chiesto 8 milioni: “Non si tratta di un breve spettacolo musicale, ma di un cero show. Anche tenendo conto di questo Rihanna ha chiesto tra gli 8 e i 9 milioni di dollari per la sua apparizione al party. – si legge su India Today – La maggior parte del costo del suo concerto è da attribuire al trasporto dell’attrezzatura, ai cambi di outfit, i ballerini e i coristi. Sono cifre simili a quelle chieste dalle altre grandi star per degli spettacoli privati”.

Noi poveri comuni mortali al massimo possiamo contattare la ‘sosia ufisciale de Rihana’…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!