Rihanna torna ad esibirsi: mini concerto a un matrimonio

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna canta in Inda

In attesa di un nuovo album (l’ultimo è di otto anni fa), Rihanna sta per fare il suo ritorno nel mondo della musica con un mini concerto molto particolare. La star di Umbrella tornerà presto ad esibirsi e lo farà ad un matrimonio. Secondo i più affidabili media indiani Rihanna infatti il primo marzo sarà tra i performer del matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant. I preparativi per questo mini concerto sono già iniziati, on line circolano diverse foto del grande palco montato per l’evento.

Intanto ecco una clip in esclusiva choc gold delle prove…

Prossimo passo? Le colazioni ai figli dei miliardari di Dubai.

Rihanna e l’ospitata al matrimonio: i dettagli di India Today.

“I festeggiamenti del matrimonio del figlio più giovane del presidente di Reliance Industries Mukesh Ambani, Anant Ambani, e della figlia dell’industriale Viren Merchant, Radhika Merchant, si svolgeranno a Jamnagar. Si tratta di uno show grandioso poiché diversi artisti, tra cui celebrità internazionali, dovrebbero esibirsi all’evento. L’icona americana del pop Rihanna, insieme a Diljit Dosanjh e altri, allieteranno gli ospiti con le loro esibizioni sulle note delle più importanti canzoni della loro carriera.

Le celebrazioni del matrimonio inizieranno il 1° marzo e dureranno 3 giorni. Oltre alle esibizioni, l’evento sarà costellato di stelle e vedrà la partecipazione di numerosi nomi di spicco del circuito dello spettacolo, degli affari e dello sport. Ci saranno personaggi da tutte le parti del mondo.

Fonti hanno aggiunto che la regina del pop Rihanna si esibirà alla festa di matrimonio insieme ai migliori musicisti indiani come Arijit Singh, Ajay-Atul e Diljit Dosanjh. Oltre alle esibizioni, un altro momento clou sarà lo spettacolo dell’illusionista di fama mondiale David Blaine”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!