Clarissa Selassié sparla di Davide Silvestri: “Falso, maleducato, lo travolgo come un treno”

04 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Clarissa Selassié contro Davide Silvestri

Le principesse continuano a movimentare le giornate nella casa del GF Vip. Ieri sera Clarissa Selassié ha chiamato Davide Silvestri in bagno e gli ha dato del falso e stratega.

“A me non piace quello che dici. Fai delle battute che sono brutte. Tipo venerdì dopo la puntata hai detto a Manuel ‘fatti baciare da Sophie che è meglio’. Quando sai benissimo che lui sta con mia sorella. Pure quello potevi evitartelo. Te la potevi risparmiare questa. After all, oddio non so come si dice in italiano,,, vabbè after all…All’inizio eri una persona con cui andavo tanto d’accordo, mi ci trovavo ed eri una persona onesta. Ma in questi ultimi giorni ho notato un comportamento di strategia. Comunque con la tua battuta hai offeso sia Lulù che Manuel”.

Clarissa Selassié: “Lo travolgo come un treno”.

Una volta tornata in camera con Miriana Trevisan e Ainett Stephens, Clarissa Selassié ha continuato ad inveire contro Davide.

“Lui è chiuso? Per me è fatto male. Io con lui allora non ci parlo. Non sono obbligata e non ho firmato un contratto che dice ‘devi per forza parlare con Davide come si chiama’. Sei un maleducato tu in faccia a me ‘qui c’è gente che non fa un ca**o’ non me lo dici. Questa arroganza tu con me non la devi mai usare, mai perché ti travolgo come un treno amore mio, ti travolgo come un treno”.

Ovviamente in molti vogliono già fuori le tre sorelle. Ma facciamoli scannare ancora un po’ e buttiamo fuori i comodini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!