Chiara Ferragni: “Ha perso 100mila follower su 29 milioni: è da ridere”, il caso su Rete4

29 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni Rete4

L’affaire Chiara Ferragni e Pandoro Balocco continua a far discutere nonostante lei sia entrata in modalità silenzio stampa e le feste di Natale siano passate. Il caso è stato discusso anche su Rete4 a Zona Bianca dove Giampiero Mughini, ospite in collegamento, ha fatto un riassunto dando alla fine una sua personale chiusura: “Umanità è un pugno di cr3tini”.

“Evidentemente chi troppo presume da sé, non mette nel conto che sia stato un passo falso. C’è un panettone da tre euro, quindi un panettone molto modesto, il cui produttore intende gonfiarlo a nove euro. Quello stesso prodotto che vale tre euro viene venduto a nove euro perché, nel frattempo, la regina della comunicazione si è fatta fotografare mentre spruzzava un po’ di polvere su quel panettone e per questa fotografia si è fatta dare un milione di euro. La beneficenza non c’entrava nulla”.

E ancora:

“In passato l’azienda Ferragni aveva fatto la beneficenza, ma adesso non c’entrava nulla. Adesso sono in ballo delle operazioni similari fatte con delle uova di Pasqua”, ha detto in riferimento all’allargamento dell’inchiesta alla collaborazione con Dolci Preziosi. “Cosa volete che vi dica? Ha perduto 100 mila follower su 29 milioni: è da ridere. Non solo. La tuta con la quale lei ha recitato il mea culpa è stata esaurita. Il che dimostra che l’umanità è un pugno di cretini”.

Chiara Ferragni, le parole di Mughini a Stasera Italia

Giampiero Mughini aveva già detto la sua tempo fa, a Stasera Italia, in merito a Chiara Ferragni.

“Il personaggio sovrano del nostro Paese è Chiara Ferragni, di cui io sono il primo ad esaltare la genialità. […] Dal nulla lei ha creato un impero di 29 milioni di follower, cioè di sudditi. […] Tutto ciò è sotto i vostri occhi, è bastato che lei spruzzasse un po’ di polvere rosa su un panettone da quattro soldi a farlo pagare tre volte tanto. Quanto al cachet della nostra eroina, a voler fare un raffronto ricordiamoci che Italo Svevo in tutta la sua vita non ha mai incassato una lira di diritti d’autore. Quando il troppo è troppo, ne è venuto un putiferio e ne stanno scrivendo i migliori giornalisti e opinionisti italiani”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!