Chappell Roan: chi è il nuovo idolo della GenZ che ha già bacchettato i fan

27 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chappell Roan

Chappell Roan e Sabrina Carpenter hanno molto in comune e non solo perché sono entrambe le nuove icone della GenZ, ma perché hanno alle spalle una lunga gavetta. Nonostante siano esplose mondialmente solo questo 2024, le due hanno in curriculum svariati singoli pubblicati nel corso degli ultimi anni.

Il 2024 è stato per loro l’anno della svolta. Però, se da una parte Sabrina Carpenter si è infilata / è stata infilata in un triangolo amoroso fra Shawn Mendes e Camila Cabello, Chappell Roan è stata lontana da ogni drama e anzi, ha pure già bacchettato i fan a suo dire troppo invadenti che per strada le chiedono una foto.

“Se vedeste una donna a caso per strada, le urlereste dietro dal finestrino dell’auto? Andreste da una donna a caso per chiederle di fare una foto con voi, e vi arrabbiereste se lei vi dicesse di no? La seguireste in giro?”, le sue parole su Instagram per chiedere ai fan di non fermarla per strada. “Negli ultimi 10 anni ho lavorato senza sosta per costruire il mio progetto e sono arrivata al punto di dover tracciare dei limiti e stabilire dei confini. Voglio essere un’artista per un tempo molto molto lungo. Sono stata coinvolta in troppe interazioni fisiche e sociali non consensuali e ho bisogno di dire le cose come stanno e di ricordarvi che le donne non vi devono niente. Ho scelto questo percorso professionale perché amo la musica, l’arte e onorare la mia bambina interiore. Non accetto molestie di alcun tipo perché ho scelto questo percorso, né le merito”.

Chappell Roan: chi è il nuovo idolo della GenZ che ha già bacchettato i fan

Insomma, quando è sul palco è Chappell Roan e tutti possono amarla/urlarle/fotografarla, quando scende torna ad essere Kayleigh Rose Amstutz e guai a dirle nulla. Lei vuole avere il diritto di andare a fare la spesa senza essere fermata dai fan per un autografo o una foto. Praticamente lei non vuole il rovescio della medaglia della popolarità, vuole solo l’aspetto bello.

“Non sono d’accordo con l’idea che io debba uno scambio reciproco di energia, tempo o attenzione a persone che non conosco, di cui non mi fido o che mi fanno paura, solo perché esprimono ammirazione. Le donne non ti devono una ragione per cui non vogliono essere toccate o parlare con te”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!