Sabrina Carpenter: online il nuovo singolo con Jenna Ortega e il nuovo album Short N’Sweet

23 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sabrina carpenter

Sabrina Carpenter ha deciso di chiamare Jenna Ortega (per tutti la Mercoledì della serie omonima di Netflix) per realizzare il video del nuovo singolo, Taste, che uscirà oggi pomeriggio.

Famosissima negli Stati Uniti d’America, Sabrina Carpenter ha conquistato fama internazionale nell’ultimo periodo con singoli come Espresso e Please, Please, Please. Entrambi fanno parte del suo nuovo album, uscito oggi insieme al nuovo singolo Taste, che si chiama Short n’ Sweet.

Sabrina Carpenter, le sue parole su Short n’ Sweet

“Il mio nuovo album? L’ho chiamato Short n’ Sweet per diversi motivi. Ho pensato ad alcune relazioni e al fatto che alcune di esse pur essendo state le più brevi che abbia mai avuto sono quelle che mi hanno colpito di più. Ho anche pensato al modo in cui rispondo alle situazioni. A volte è molto bello, altre molto meno. E ancora: il problema degli album, dei progetti, dello scrivere canzoni, è che raccontano tutti dei momenti. Quindi è più difficile per le altre persone capire che quando stanno ascoltando qualcosa che li accompagnerà per molti anni (si spera molti anni!), è che io non sono più la stessa persona che ero quando l’ho scritto”.

Non solo Billie Eilish e Charli XCX, fra le “nuove” leve del pop occhi puntati anche su Sabrina Carpenter che ormai, con Short ‘n Sweet, ha ufficialmente spiccato il volo.

Questo è quello che ha scritto Billboard su lei:

“Nonostante la giovane età, Sabrina Carpenter è da tempo un’icona del mondo della musica e dello spettacolo. Oltre ad aver già pubblicato cinque dischi, ad avere accumulato più di 600 milioni di streaming in tutto il mondo e ad aver debuttato al Coachella, la popstar è stata protagonista dell’Eras Tour di Taylor Swift. La cantante ha infatti aperto i concerti in Sud America, Messico, Australia e Singapore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Carpenter (@sabrinacarpenter)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!