Carmelina Iannoni bacia Ryan Greco a Il Collegio
25 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Pier Silvio Berlusconi non l’ha voluta nel cast del Grande Fratello e allora Carmen Di Pietro è sbarcata su Rai2 grazie a sua figlia Carmelina Iannoni che è stata presa a Il Collegio.
Carmelina Iannoni ha dimostrato fin da subito di essere molto simpatica e il colloquio con sua madre e il preside è già entrato di diritto nella storia di questo reality. È la prima volta, infatti, che il preside dice a un’aspirante collegiale “questo collegio [rispetto a casa, ndr] le sembrerà un paradiso“.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante un test di ingresso non entusiasmante (“radio e ulna si trovano vicino Palermo” cit.) la figlia di Carmen Di Pietro è stata regolarmente arruolata per Il Collegio e ha già conquistato il cuore di un compagno di classe. Lui è Ryan Greco ed è il “campione del mondo di karate e di stile”. Nel suo video di presentazione Ryan Greco si definisce “un ragazzo molto egocentrico, mi piace farmi notare e mi distinguo dalla massa, se non sono vestito elegante non esco di casa“; ma anche un “playboy ho avuto molte ragazze nella mia vita“.
Carmelina Iannoni bacia Ryan Greco a Il Collegio
Ryan Greco e Carmelina Iannoni hanno instaurato fin da subito un bellissimo rapporto e lui ha più volte tentato di baciarla riuscendoci a rubandole un bacio a stampo durante una notte di coccole.
Come avrà reagito Carmen Di Pietro alla vita del bacio fra sua figlia e il maranza karateka?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram