Carla Diaz di Élite svela un retroscena del suo provino

29 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

carla diaz

Carla Diaz è approdata in Élite con l’arrivo della quarta stagione insieme a Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch ed André Velencoso. Un ingresso che non è passato di certo inosservato dato che, proprio come suo fratello Patrick ci ha insegnato, anche il suo personaggio – Ari – ha regalato ai telespettatori moltissime scene piccanti.

Carla Diaz però non si è presentata ai provini di Élite per il ruolo di Ari, bensì per quello di Mencìa (affidato poi a Martina Cariddi).

All’inizio sono stato chiamata per interpretare Mencìa. È un personaggio molto bello e mi piaceva molto di più perché quello di Ari non era così sviluppato quando sono andata ai provini.” – ha svelato Carla Diaz a Cosmopolitan – “Quando mi hanno detto che avevo ottenuto il ruolo di Ari, hanno fatto dei cambiamenti al personaggio. Alla fine mi è piaciuta ancora di più di Mencìa ed è stato divertente interpretarla“.

E ancora:

Prima di iniziare a registrare siamo andati in una casa in campagna con i registi per provare le scene ed è stato molto bello. Ci ha aiutato a creare i personaggi e il legame tra tutti noi“.

Carla Diaz: “Ari come Lu? Due personaggi simili”

Quando all’attrice è stato fatto notare che la sua Ari somiglia un po’ al personaggio di Lu, uscito di scena, ha risposto: “Possono sembrare simili in quanto sono donne con molto carattere, non ci avevo pensato, ma mi piace perché Lu è uno dei miei personaggi preferiti“.

E – in merito alle scene di sess0 – la Diaz ha aggiunto: “Beh, all’inizio ero nervosa. La mia prima scena di sess0 è stata proprio in Élite. Poi ti rendi conto che sono scene come altre, molto tecniche e girate con una squadra fidata. Se ti senti trattata bene, come in questo caso, non c’è problema“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!