Camila Cabello scambia un concorrente di The Voice per il suo ex Shawn Mendes: “Ma è lui!”
29 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Due anni d’amore e poi nel novembre del 2021 Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato sui social la fine della loro relazione. La cantante di Bam Bam adesso è diventata una giudice di The Voice USA e nell’ultima puntata dello show ha nominato il suo ex fidanzato. Sul palco un concorrente, Tanner Howe, ha cantano Mercy e all’inizio del brano la Cabello h scambiato il ragazzo per Shawn: “Ma lui è il mio… è Shawn Mendes lì dietro? Oddio ho pensato davvero che fosse lui“.
Gwen Stefani, Blake Shelton e John Legend si sono girati, mentre Camilla Cabello è rimasta impassibile. La popstar ha poi motivato così la sua decisione: “Ero tipo ‘oddio ma è Shawn davvero lì sul palco’. Io lo conosco meglio di tutti quanti in questa stanza. Però la ragione per cui non mi sono girata è che eri troppo simile a lui. Ovviamente lui ha una voce magnifica e amo questa canzone. Però sono curiosa di vedere il giudice che sceglierai, perché dovresti distinguerti da lui. Questo è il consiglio che mi sento di darti“.
Camila Cabello mistakes #TheVoice contestant for Shawn Mendes during the blind auditions. https://t.co/G2ZxTxIeL0
— Pop Crave (@PopCrave) September 29, 2022
Shawn Mendes sulla fine della storia con Camila Cabello: “All’inizio non ho realizzato davvero”.
“Sì questa canzone parla anche della fine del mio amore. Nel pezzo ci sono frasi che ruotano intorno a questa storia.All’inizio quando si rompe qualcosa non realizzi, sai però che il brutto arriverà dopo con il tempo. Ad esempio, sei abituato a chiamare la persona che ami quando non stai bene. Quindi pensi ‘chi chiamerò se ho un attacco di panico?’ Oppure quando sarò al limite e avrò bisogno di sostegno. Sono tutte domande che ti fai in queste situazioni. E poi torni alla realtà e comprendi che sei da solo. E io sono da solo ora e lo odio davvero, questa è la mia realtà”.