Shawn Mendes rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Camila Cabello

21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Shawn Mendes parla ancora di Camila

Dopo due anni d’amore Shawn Mendes e Camila Cabello lo scorso novembre si sono lasciati e l’hanno annunciato sui social. I due artisti hanno reagito in maniera simile, ma con tempistiche diverse. Lui a dicembre ha pubblicato ‘It’ll be Okay’ una ballad strappalacrime che parla della fine dell’amore con la sua ex e lei due settimane fa ha rilasciato ‘Bam Bam’, pezzo danzereccio in cui racconta di come ha voglia di divertirsi dopo essere stata mollata.

In questi giorni Shawn Mendes in un video ha anche parlato della fine dell’amore con Camila: “Un sacco di cose che sono anche nel testo di questo pezzo e ruotano intorno alla rottura di una relazione. Quando finisce una storia all’inizio non realizzi il brutto che arriverà dopo. Ad esempio chi puoi chiamare quando hai un attacco di panico, chi chiami quando sei al limite, tutte queste cose. E poi torni alla realtà e comprendi che sei da solo. E io sono da solo ora e lo odio davvero, questa è la mia realtà“.

E la conferma che a chiudere sia stato Shawn è arrivata da E News. Secondo il famoso portale di gossip, il cantante canadese avrebbe preso la decisione di chiudere: “Una nostra fonte vicina a Camila ci ha detto che lei era sconvolta dopo le parole del fidanzato. Poi però entrambi hanno capito che era la cosa migliore per tutti e due e sono andati avanti“.

Shawn Mendes: video e traduzione di It’ll be Okay.

Ce la faremo?
Questo farà male?
Oh, possiamo provare a sedarlo
Ma quello non funziona mai

Inizio ad immaginare un mondo dove non ci scontriamo

Mi sta rendendo malato ma guariremo e il sole sorgerà

Se mi dici che te ne stai andando, lo renderò facile
Andrà tutto bene
Non dobbiamo sistemarlo, non dobbiamo rimanere
Ti amerò in ogni caso

Il futuro di cui abbiamo sognato sta scomparendo nel nero

Ti amerò in ogni caso
Potrebbe essere così dolce
Potrebbe essere così amaro
Ti amerò in ogni caso
Potrebbe essere così dolce
Potrebbe essere così amaro

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!