Britney Spears supporta il FreeBritney, l’avvocato: “Lei è con voi e vuole farvi sapere tutto, contro la volontà del padre”

Britney Spears è felice che esista il movimento FreeBritney!

04 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jamie Spears il mese scorso ha liquidato il FreeBritney come una ‘buffonata’, che la tutela legale di Britney è un affare privato e che lui e la sua famiglia non vogliono fan ficcanaso. L’ex marito e la cognata di Britney Spears hanno fatto sapere che lei supporta il movimento FreeBritney e che è felice di vedere l’amore dei suoi fan. Molti non hanno creduto alle loro parole, ma adesso a parlare è l’avvocato della star e lo fa attraverso dei documenti ufficiali presentati in tribunale.

“Britney Spears sta mettendo le cose in chiaro: non si fida di suo padre e vuole che il pubblico ascolti quello che lui le sta facendo. Lei non solo pensa che il movimento FreeBritney sia una cosa serie, ma lo supporta ed è contenta che esista. La cantante vuole che tutti i documenti legali di suo padre sulla conservatorship siano pubblici, così che i fan sappiano la verità, mentre l’uomo si batte perché tutto resti privato. – si legge su TMZ –  L’avvocato della Spears ha detto: ‘La stessa Britney si oppone con veemenza a questo tentativo di suo padre di tenere la tutela legale nascosta nell’armadio come fosse un segreto di famiglia. Lungi dall’essere una teoria del complotto o uno ‘scherzo’, come ha detto Jamie ai media. Non è tutto un gioco come dice lui, la verità è che l’uomo da anni cerca di tenere tutto sigillato per ridurre al minimo la quantità di informazioni significative rese disponibili al pubblico. Britney invece vorrebbe che il suo pubblico sapesse tutto, lei apprezza moltissimo il supporto dei suoi numerosi fan'”.

Dopo questa conferma direi che non ci sono più dubbi: Jamie deve scomparire dalla vita di Britney Spears.

I documenti dell’avvocato di Britney Spears.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!