“Britney ama il movimento FreeBritney e non può dire quello che pensa”, parla l’ex marito della Spears
Jason Alexander fa delle rivelazioni su Britney Spears e il FreeBritney.
20 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mercoledì a Los Angeles si è tenuta l’ennesima udienza sulla conservatorship di Britney Spears, che per adesso rimane invariata fino a febbraio 2021. Fuori dal tribunale c’era un gruppo di fan a protestare, ma anche uno dei truccatori della popstar e l’ex marito, Jason Alexander, con il quale la cantante americana è stata sposata 55 ore.
Jason si è fermato per rispondere alle domande dei fan e di alcuni magazine: “L’ultima volta che ho parlato con Britney è stata ieri, ci siamo scambiati dei messaggi. Sta bene, lei ama voi del FreeBritney. Lei non può dire quello che vorrebbe. Vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di parlare. […] Io concordo con molte delle cose che questo movimento sostiene“.
Adesso sappiamo da una fonte diretta che Britney Spears non può parlare, ma che appoggia il movimento che vuole la sua libertà.
Jason Alexander parla del FreeBritney, il video.
Britney’s ex Jason Alexander said he talked to Britney Spears yesterday and she loves the #FreeBritney movement. pic.twitter.com/wkXx1S4UIN
— Britney Fan (@BritneyHiatus) August 19, 2020
Britney Spears childhood friend Jason Alexander and her make up artist Billy B are at the #FreeBritney rally in LA ?
We are all rooting for Britney! ❤️ FREE BRITNEY pic.twitter.com/v0bwSdAzXY— Bruno #FREEBRITNEY (@brunolovesbrit) August 19, 2020