Il padre di Britney Spears attacca il movimento Free Britney e racconta la sua verità: “Non vogliamo questi fan”

Le parole di Jamie Spears sul movimento Free Britney.

02 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il fratello e la madre, anche il padre di Britney Spears ha rotto il silenzio sul movimento Free Britney. Jamie intervistato dal The Post ha etichettato il Free Britney come una ‘buffonata’ e senza mezzi termini e ha detto che la popstar non ha bisogno dei fan “complottisti”.

“Le persone dovrebbero farsi gli affari propri, questo movimento è una buffonata. Tutti questi teorici della cospirazione non sanno nulla. Il mondo non ha idea di quello che è la realtà. Spetta al tribunale della California decidere cosa è meglio per mia figlia. Non sono affari di nessun altro. Che sia chiara questa cosa. Nessuno sta rubando la fortuna di mia figlia. Devo segnalare ogni centesimo speso in tribunale ogni anno. Come diavolo avrei fatto a rubare qualcosa?

Il vero problema sono i fan aggressivi. Ci fanno minacce di morte, ci offendono e perseguitano. È orribile. Non vogliamo questo tipo di fan.

Adoro mia figlia. Adoro tutti i miei figli. Ma questi sono affari nostri. È privato. Nessuno deve credere alle teorie del complotto e rendere così la nostra vita un inferno vero”.

Lui adorerà anche sua figlia, lei però non sembra sia così legata al padre e in una chiamata di 10 anni fa rivelò di essere stata minacciata proprio da Jamie. Quindi, che non ci vendessero l’immagine della famiglia del Mulino Bianco, perché nessuno ci crede.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!