Britney Spears nuovamente mamma? Parla il fidanzato Sam: “Voglio essere un giovane papà”

Sam Asghari confessa di volere un figlio da Britney Spears, l'intervista a Forbes.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo anni di silenzio adesso Sam Asghari ha iniziato a parlare. Un mese fa il fidanzato di Britney Spears ha attaccato pubblicamente Jamie, il padre della popstar, e l’ha fatto attraverso i social, ma anche durante una chiacchiera con i paparazzi. Evidentemente adesso il ragazzone c’ha preso gusto a parlare e in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Forbes in cui parla dei suoi progetti professionali e della sua relazione con la principessa del pop. Sam – tra le tante cose – ha rivelato che vorrebbe diventare padre.

“La mia priorità nella vita è quella di rimanere umile e ricordare da dove vengo e dove sto andando. Voglio portare la mia carriera ad un nuovo livello per quello che riguarda la recitazione. Voglio portare anche la mia storia al passo successivo. Non mi dispiacerebbe diventare padre. Voglio essere un giovane papà”.

Per il momento Britney Spears non può liberamente scegliere di restare incinta visto che la conservatorship glielo impedisce.  Sono quasi sicuro che quando la gabbia che la tiene prigioniera sarà aperta esaudirà il sogno di Sam e poi (forse) tornerà sul palco.

Sam Asghari racconta come ha conosciuto Britney Spears.

“Ero già conosciuto per un video musicale, quindi non volevo farne un altro. Volevo fare TV, volevo fare dei film. La mia strategia per la recitazione è stata quella di allontanarmi dai video musicali. Non volevo fare di più ed essere conosciuto come l’attore di video musicali, ma un mio buon amico stava lavorando a un progetto e mi hanno indirizzato al team che stava scegliendo il ruolo principale per “Slumber Party”. La mia attuale fidanzata ha scelto personalmente me da una serie di foto di modelli.

Il mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho bisogno che tu ci sia. Credimi, devi presentarti’ Era un progetto segreto. Quindi mi sono presentato per il mio amico. Mi sono presentato e da lì è iniziato tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!