Bomba Britney Spears, il fidanzato sbotta: “Suo padre ci controlla, è un pezzo di…”

Sam Asghari si scaglia contro suo suocero, Jamie Spears.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il documentario Framing Britney Spears ha causato un vero terremoto mediatico intorno alla popstar. Decine di star hanno iniziato a supportare il movimento Free Britney e il fidanzato Sam Asghari ha parlato a People dicendo di volere un futuro normale insieme alla sua ragazza. Proprio quest’intervista non è piaciuta a papà Spears, che deve essere intervenuto in modo così duro da far sbottare Sam.

Il compagno della cantante poco fa su Instagram ha usato parole davvero pesanti sul suocero: “Adesso credo che sia importante che le persone capiscano che ho zero rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e che piazza costantemente degli ostacoli sul nostro percorso. Secondo me Jamie è un co***e. Non scenderò in ulteriori dettagli perché rispetto la nostra privacy, ma allo stesso tempo non sono venuto in questo paese per non essere in grado di esprimere la mia opinione e la mia libertà”.

Che dire…

Anche il figlio di Britney Spears, Jayden ha insultato il nonno.

“Cosa penso di mio nonno? Che sia uno stro**o e che può morire. Mia nonna invece è fantastica, la miglior nonna al mondo. Cosa penso del FreeBritney? Non lo so. Sperate che mia madre venga liberata? Diciamo che è quello che sto cercando di fare anche io.

Mi piace Sam, penso che sia un bravo ragazzo, è ok. Nuova musica? In realtà non l’ho vista fare molta musica recentemente. Una volta le ho chiesto della sua musica e lei mi ha detto ‘Oh, non lo so tesoro, penso che potrei semplicemente chiuderla qui’. Io le ho detto ‘Mio Dio ma cosa dici?'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!