Sam Asghari rompe il silenzio sul suo rapporto con Britney e sul loro futuro

Il fidanzato della Spears parla della loro storia alla rivista People.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’uscita del documentario Framing Britney Spears in USA il caso della conservatorship della principessa del pop è esploso ed è arrivato al general public. Tiktoker, blogger, attori, cantanti, tutti hanno parlato di quello che sta succedendo a Britney. People ha raggiunto il fidanzato della Spears, Sam Asghari, che ha finalmente rotto il silenzio sul loro rapporto, anche se in modo telegrafico.

“Stiamo davvero bene. Desidero solo il meglio per la mia dolce metà. Continuerò a sostenerla, a seguire i suoi sogni e a contribuire alla creazione del futuro che desidera e che merita. Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo, loro sono sempre vicino a lei in tutte le situazioni. Posso dirvi che non vedo l’ora di avere un futuro normale e fantastico insieme a lei”.

Considerando i contratti che avrà firmato e le limitazioni imposte dal team della fidanzata, questa dichiarazioni “banali” sono quasi preziose.

Un amico di Sam Asghari svela: “Lui non può parlare della tutela della Spears”.

“Sam Asghari non può parlare, ha delle limitazioni e non può dire quello che pensa. Lui è triste che i fan pensino che lui abbia a che fare con la conservatorship. Lui la ama e l’avrebbe sposata se non fosse per la conservatorship. […] In Slumber Party io lavoravo con Sam, ma ho lavorato con Britney in almeno 5 video. La prima volta che l’ho incontrata era per una clip degli NSYNC. […] Recentemente ero al telefono con Sam e lei ha preso la cornetta per dirmi delle cose dolcissime, ma che non vi dirò. […] Perché parlo? Perché voglio farvi capire che Sam ha un’influenza positiva su Britney e che non dovete pensare che sia parte della conservatorship”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!