Britney Spears e sua cugina ci avevano avvisati già 10 anni fa delle cose terribili che stavano accadendo

Alli Sims aveva già parlato della terribile condizione di Britney nel 2009.

20 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

In una recente intervista Alli Sims ha rivelato che sua cugina Britney Spears la chiamava per chiederle aiuto e che il padre il padre della popstar la minacciava. Le parole dell’ex assistente della principessa del pop hanno toccato tutti noi fan, ma in realtà la donna già nel 2009 aveva rilasciato delle dichiarazioni inquietanti ad Access Hollywood.

“Se è vero che non posso più vedere Britney Spears a meno che non faccia un patto con gli avvocati del padre? Sì, è la verità, lui mi ha detto questo. Non ci vedono più insieme e non voglio che le persone pensino che abbiamo litigato. Lei è molto controllata adesso e ho dovuto fare un passo indietro. Lei ha perso il controllo su molti aspetti della sua vita. Il suo team ha tagliato fuori tutti quanti dalla vita di Britney. Intorno a lei ci sono poche persone adesso e sono tutti individui che lavorano per lei. Tengono tutti molti distanti da lei, soprattutto gli affetti che potrebbero aiutarla a cambiare questa situazione.

Con le cose legali che hanno fatto sono stata costretta a tirarmi indietro. Non ho mica dei genitori avvocati. Penso, ok, adesso le cose stanno così e non posso fare altro. Almeno la sua carriera è tornata al top e ha i suoi figli. Non la sento dallo scorso marzo, mi manca molto, eravamo legate”.

 

 

 

A distanza di 12 anni acquistano un altro senso anche le parole di Britney Spears in For The Record.

“Sono triste. Ho come l’impressione che loro mi sentano, ma non mi ascoltino davvero. Anche quando vai in carcere sai che un giorno uscirai, ma nella mia situazione non è così. Non c’è eccitazione, non c’è passione.

Non voglio diventare una prigioniera, vorrei essere libera di guidare la mia macchina. Troppi cancelli e mura di protezione potrebbero farmi diventare una prigioniera più che una ragazza protetta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!