Blind: “Mia sorella ha cercato di uccidere mia madre”

13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

blind isola dei famosi

Blind ha un pessimo rapporto con sua madre ed è notizia di pochi giorni fa che la donna lo ha querelato per chiedergli gli alimenti.

“Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas”.

Oltre il fratellino che abita tutt’ora con la madre, Blind ha anche una sorella che in passato ha tentato di uccidere sua madre. “Tua sorella ha tentato di uccidere tua madre per derubarla, cosa hai pensato in quel momento e l’hai più sentita?“, gli ha chiesto Andrea Conti per Il Fatto Quotidiano subito dopo X Factor.

“Ricordo quando mia madre mi ha chiamato con la voce affannata perché cardiopatica mentre mi diceva che mia sorella le aveva messo le mani addosso. Sono corso da lei subito, era in ospedale e ha avuto un altro infarto, in quel momento mi sono dovuto trattenere per non fare altre sciocchezze. Mi è scattato l’istinto di protezione. La mamma è sempre la mamma”.

Blind: “Ho iniziato a usare e vendere droga a 15 anni”

Il rapper, ora naufrago a L’Isola dei Famosi, ha avuto un passato da tossicodipendente.

“Ho iniziato a 15 anni spinto dalla rabbia. La situazione a casa non era affatto facile e non avevo un modo sano per sfogare la rabbia che accumulavo, ho iniziato così a fare uso di droghe e a venderla sin da piccolo. Poi c’è stata anche la curiosità e l’emulazione, considerando che ho vissuto in un quartiere difficilissimo e problematico come Ponte San Giovanni”.

Una bella storia di riscatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blind Official (@blind_psg)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!