Blind si ritira da L’Isola dei Famosi e spiega il motivo
23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blind si è ritirato da L’Isola dei Famosi.
A niente è quindi servito l’incontro con la sua fidanzata Greta avvenuto nel corso dell’ultima puntata che ha cercato di motivarlo. Pure il cantante, quindi, proprio come Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi e Licia Nunez, non ha accettato il prolungamento del contratto.
“Ho deciso di tornare in Italia perché prima di entrare avevo come obiettivo quello di arrivare in finale e questa per me è la mia finale. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. Mi dispiace davvero tanto. Sono fiero del percorso che ho fatto e sono fiero di aver dimostrato che l’amore esiste. Non vedo l’ora di fare uscire il mio nuovo singolo e tornare a fare i miei concerti. Per questo non posso prolungarmi”.
Blind si ritira da L’Isola dei Famosi e spiega il motivo
Ecco il video della sua scelta.
Blind ha deciso di interrompere il suo percorso sull’#Isola. pic.twitter.com/QHJUoTPY0f
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) May 23, 2022
La prossima puntata scopriremo le sorti di Marco Cucolo e Nick Luciani de I Cugini di Campagna, che non hanno potuto partecipare alla puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi perché entrambi in infermeria.
Blind ha fatto la sua scelta: abbandona il gioco. La sua avventura sull’Isola termina stasera #Isola pic.twitter.com/w4QKadFlwR
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 23, 2022