Blanco e Paola Di Benedetto stanno insieme? Rkomi dice la sua e lei gli tira una stoccatina
23 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
È da tempo finita la storia d’amore fra Paola Di Benedetto e Rkomi e secondo quanto scritto da Dagospia, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ora avrebbe un flirt con Blanco.
“È durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola Di Benedetto” – si legge su Dagospia – “Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…”.
Un commento in merito a questa indiscrezione è stato chiesto direttamente a Rkomi dal giornalista Renato Franco in occasione di un’intervista per Il Corriere Della Sera. “Con la popolarità arriva anche il gossip: Dagospia ha scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si è fidanzata con Blanco“.
“Di Blanco e Paola non so nulla” – la risposta di Rkomi – “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”.
Una risposta che non è affatto piaciuta a Paola Di Benedetto che su Instagram ha così replicato: “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.
Rkomi e il “mito della donna”
Sempre a Il Corriere Della Sera, il cantante di Taxi Driver ha aggiunto:
“I miei album sono principalmente incentrati sulle relazioni, durature o meno che siano. A parte il primo album, dove ero molto incazz*to con il mondo, nelle mie canzoni c’è quasi sempre una donna: l’amore o le fughe dall’amore sono ricorrenti, i rapporti quando finiscono sono per loro natura sempre conflittuali, c’è sempre uno che ha sbagliato, c’è sempre uno stron*o, e di solito quello sono io.
Mi attacco molto alle presenze femminili che incontro, credo sia perché sono sempre stato in mezzo a sole donne. Mia mamma ha cinque sorelle (e un fratello) e ha cresciuto da sola me e mio fratello; a sua volta mia nonna – una che si è fatta da sola – ha cresciuto da sola tutti quei figli. Il mito della donna forte ce l’ho sempre avuto e nelle mie relazioni, di amore o di amicizia, cerco quel tipo di donna”.
Visualizza questo post su Instagram