Blanco, l’ex fidanzata Giulia Lisioli: “Lavoro in un bar, mi hanno proposto il Grande Fratello Vip”
12 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quest’anno, a giudicare dai nomi usciti, Alfonso Signorini avrebbe voluto fare un cast di giovani o giovanissimi per il suo Grande Fratello Vip. Fra i tanti nomi contattati, infatti, ci sarebbe anche Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco. A raccontare questo aneddoto, come mi è stato segnalato da molti di voi, è stata proprio la ragazza su TikTok.
“Mi hanno proposto di entrare in una casa di tiktoker, di fare il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Ma non è il mio stile di vita, sarebbe anche una cosa bella, ma non è il mio stile di vita“, le sue parole. Al momento Giulia Lisioli fa la barista e sogna l’università. “Ho iniziato a lavorare in un bar. Vorrei fare l’università, fashion desing. Il mio obiettivo nella vita è essere modella, anche se so che è una cosa parecchio difficile. Vorrei anche aprirmi un canale su Twitch, magari verso settembre o ottobre“.
Blanco, l’ex Giulia Lisioli: “Ascolto ancora le sue canzoni”
Nel corso dell’intervista la ragazza ha poi confessato di ascoltare ancora le canzoni del suo ex.
“Come mi sento quando ascolto le sue canzoni? Siamo cresciuti insieme, le sue canzoni mi emozionano, mi capita tutt’ora di ascoltarle”. E in merito alla rottura ha aggiunto: “Mi sono sentita ferita, ci sono rimasta male, ma come è normale che sia. Però volevo mettere questo puntino, che le persone aggrediscono: lui non mi ha mancato di rispetto, non mi ha fatto le corna. Ma mi sono sentita un attimo ferita, ci sono rimasta male. Su Instagram ho ricevuto tantissimi messaggi. Ora mi sento bene, sono in pace con me stessa. […] Per me il numero di follower non è importante, dopo Blanco ne ho persi un sacco perché la gente vuole il gossip. Ma chi ha smesso di seguirmi significa che non ci tiene a me”.
Ecco il video integrale:
@magnetfalco PRIMA INTERVISTA A: @giuliaalisiolii #giulialisioli#intervista#blanco#domandaerisposta#blanchitobebe#viral ♬ suono originale – magnetfalco