Beyoncé derubata, bottino da 1 milione di dollari

La cantante è stata derubata, i ladri si sono portati via oggetti per il valore di circa 1 milione.

28 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Tina Cipollari un’altra grande djiva glamurosa è stata derubata e si tratta di Beyoncé. Se all’opinionista di Uomini e Donne hanno portato via una borsetta con un rossetto e uno specchio, alla cantante di Love On Top è andata un po’ peggio. Dei ladri hanno saccheggiato i depositi che la star americana aveva affittato a Los Angeles. I malviventi hanno trafugato di tutto, abiti, scarpe e borse di lusso, ma anche altri oggetti di valore, il tutto per un bottino di circa 1 milione di dollari.

“Dei ladri si sono intrufolati nei depositi dell’artista. Fonti delle forze dell’ordine ci hanno riferito che le unità derubate sono ben 3, tutte piene di materiale appartenente a Beyoncé. – si legge su TMZ – Sembra che questi malintenzionati abbiano agito in due momenti diversi.

I depositi dove i ladri hanno fatto irruzione sono stati affittati dalla società di produzione, Parkwood Entertainment, ma ci viene detto che gli oggetti mancanti delle rapine appartengono tutti a Queen Bey. Tra le tante cose lussuose sono state rubate anche alcune fotografie”.

Se i ladri dovessero essere presi finiranno per diventare dei Grammy (che ovviamente ritirerà la dea suprema, regina di ogni cosa, l’essere perfetto, l’unica e l’inimitabile Queen B).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!