Berlusconi “patto di ferro” con Signorini: qual è il destino dell’ottava edizione del GFVip

16 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pier Silvio Berlusconi Alfonso Signorini

Qual è il destino del Grande Fratello Vip? A rispondere a questa domanda è stato TvBlog che ha confermato il ritorno del reality show anche nella stagione televisiva 2023/2024. Secondo quanto scritto, infatti, Pier Silvio Berlusconi avrebbe un “patto di ferro” con Alfonso Signorini.

“Alla luce di tutto ciò […] Mediaset […] ha deciso di confermare il Grande Fratello Vip anche per la prossima stagione televisiva. Conferma anche per Alfonso Signorini, con cui l’editore ha un patto di ferro, alla guida per la quinta volta consecutiva di questo programma, che torna stasera con una nuova puntata ovviamente su Canale 5”.

La conferma dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip arriva dopo aver visto gli ascolti, ottimi. Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di riproporlo perché “ha fatto centro anche quest’anno garantendo alla rete una media del 20% di share“.

“Il Grande Fratello Vip, per quel che riguarda la garanzia di ascolti ha fatto centro anche quest’anno, garantendo a Canale 5 una media del 20% di share e oltre, per due sere la settimana, fra prima e seconda serata, con oltre 8 ore di televisione fra la puntata del lunedì e quella del giovedì, più un paio d’ore di day time pomeridiano”.

Una nuova edizione che nascerebbe sulla scia della “nuova linea” imposta da Pier Silvio Berlusconi ad Alfonso Signorini, ovvero: abiti idonei alla prima serata di Canale 5, nessuna parolaccia, nessuna volgarità, toni contenuti, nessun eccesso, niente di troppo trash. Sarà curioso scoprire quali saranno i nuovi nomi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!