Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati: “Lui è l’uomo della mia vita”

17 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ben Affleck ha sposato Jennifer

Una storia d’amore finita sulle copertine dei magazine di tutto il mondo, poi nel 2004 Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati. Nel 2021, a 17 anni di distanza dalla rottura i due divi di Hollywood sono tornati insieme, facendo impazzire i fan (e gli amanti del gossip). Esempio di come l’amore vero possa anche fare mille giri, per poi tornare a destinazione.

Ieri a sorpresa TMZ ha annunciato il matrimonio segreto di JLo: “Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati e l’hanno fatto come una coppia di ragazzi che cercano di fuggire, dicendo poi “sì lo voglio” nel deserto. Secondo i documenti del tribunale avuti da TMZ, la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, in Nevada, che è stata elaborata sabato 16 luglio. Adesso quindi i due sono ufficialmente sposati. Una fonte vicina ai Bennifer ci ha avvisati che si sono sposati e la licenza è la prova che ora sono marito e moglie. Non ci sono più dubbi su questo“.

Ben Affleck e JLo: Jennifer conferma il matrimonio.

Con una serie di foto e una nota, Jennifer Lopez ha confermato il suo matrimonio con l’attore. I due si sono davvero sposati a Las Vegas con una cerimonia intima.

“Hanno ragione quando dicono ‘tutto quello di cui hai bisogno è l’amore’. Siamo grati di averne in abbondanza. Una meravigliosa nuova famiglia con 5 bambini stupendi e una vita fantastica.

Basta aspettare e puoi trovare il momento migliore della tua vita in un drive through a Las Vegas a mezzogiorno e mezzo nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e quello con cui trascorrerai il resto della tua vita. – ha concluso la cantante di On The Floor – L’amore è una cosa grandiosa, forse la migliore, e vale la pena aspettarla. Con tanto amore Jennifer Lynn Affleck”.

Meglio di una favola Disney!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!