Jennifer Lopez porta sul palco il coming out di suǝ figliǝ Emme

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez Emme

Jennifer Lopez qualche giorno fa si è esibita sul palco della Foundation Blue Diamond Gala al Dodgers Stadium di Los Angeles.

Per esibirsi sulle note di Thousand Years di Christina Perri, però, Jennifer Lopez ha voluto sul palco una persona speciale: suǝ figliǝ Emme. L’uso della schwa non è ovviamente casuale, perché proprio sul palco del Gala, Emme ha fatto coming out come persona non binaria. In realtà non è stato un vero e proprio coming out quanto più un outing da parte di sua mamma J.Lo, che quando ha annunciato la sua presenza sul palco lo ha fatto usando il pronome neutro e non il femminile, come invece ha sempre fatto nelle interviste passate.

Se prima Emme era identificata da sua madre come una bambina (nata dalla relazione con Marc Anthony), ora semplicemente si appella a lǝi usando il neutro they. Letteralmente J.Lo ha detto: “Lǝi è la mia persona preferita per duettare. Chiedo sempre a lǝi di cantare con me, ma non lo vuole fare quasi mai. Questa è un’occasione speciale“. Quando Emme è salitǝ sul palco ovviamente è stato impossibile non notare il microfono arcobaleno.

Ecco i video:

@christinathesupermom Jennifer Lopez JLO surprises audience at at the Blue Diamond Gala by the Dodgers foundation. Excuse shaky camera at end I was in shock myself.#jlo #jenniferlopez #jloandemme #dodgersfoundation #bluediamondball #jlosurpriseguest #tmz #jloperformance ♬ original sound – ChristinaTheSupermom

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!