Armie Hammer: dopo la carriera rovinata ecco il suo nuovo lavoro comune

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Armie Hammer Cayman

Un anno e mezzo fa Armie Hammer è stato accusato di vampirismo, violenze e cannibalismo da alcune ex fidanzate. La star di Chiamami Col Tuo Nome ha provato a bollare tutto come fake news, ma poi il suo castello è crollato quando la moglie si è detta ‘scioccata, devastata e affranta’ ed ha aggiunto di voler ascoltare tutte le storie delle vittime. Ovviamente l’industria cinematografica di Hollywood ha cancellato il 35enne, i suoi impegni sono saltati e lui è rimasto senza occupazione. Adesso però pare che Armie Hammer abbia un nuovo lavoro. Secondo TMZ l’ex divo americano lavorerebbe in un’agenzia che vende multiproprietà alle Cayman.

Se volete una multiproprietà alle Cayman sapete da chi andare…

Armie Hammer, ‘lavora come venditore di multiproprietà’.

“Possiamo dirvi in esclusiva che Armie Hammer sta effettivamente lavorando come venditore di multiproprietà alle Isole Cayman. – si legge su TMZ – L’attore lavora in un ufficio dove spiega i vantaggi di possedere una proprietà nel bellissimo luogo di vacanza. Adesso lui è molto in modalità venditore, controlla i prezzi, ha a che fare con i documenti e gestisce i clienti.

Un potenziale acquirente ci riferisce che Armie stava delineando un piano che sarebbe costato 2.020 dollari a settimana, o come ha detto la star di “Social Network”, solo circa 21.000 dollari per 10 anni di vacanze!

Come abbiamo riferito, Armie è stato avvistato fuori dall’ufficio già alla fine di giugno dopo che ci erano arrivate le prime voci che stava lavorando lì. Armie è alle Cayman da quando è iniziata la pandemia. Ci sono buone possibilità che rimanga lì”.

Anche Rolling Stone ha riportato la notizia: “Lui ora avrebbe un nuovo lavoro. E cioè quello di impiegato in un’agenzia specializzata in multiproprietà alle isole Cayman, luogo dove la (ex) star ha una casa e dove ha risieduto per la maggior parte del tempo dopo il caso che l’ha cancellato dall’industry“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!