Armie Hammer accusato di vampirismo e cannibalismo: le presunte chat private scioccanti

Pratiche estreme, vampirisimo e molto altro in queste chat.

11 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso ottobre Armie Hammer è entrato tra i trend topic di Twitter per un commento friccicarello lasciato sotto ad una foto di Timotheé Chalamet. Ieri l’attore americano è riuscito nella stessa impresa (in Italia è arrivato al 2° posto con 15.000 tweet), ma per un motivo ben diverso. Sul noto social hanno iniziato a circolare le presunte chat Instagram choc di Armie Hammer con alcune ragazze. A lanciare per primo la notizia è stato il famosissimo sito americano Just Jared: “Armie Hammer tra le tendenze di Twitter dopo che dei presunti DM sono finiti online. Anche se non possiamo condividere i presunti messaggi, c’è una frase che è diventata virale in questo momento. Si presume che lui abbia detto “Sono un cannibale al 100%” alla donna con cui chattava. Molte persone stanno commentando questo dettaglio”.

In questi DM attribuiti alla star di Hollywood (ma non verificati visto che lui non ha rilasciato dichiarazioni al momento) si legge di ‘bere sangue’ e mangiare carni particolari. Per farla breve, Hammer è stato accusato di cannibalismo e vampirismo.

Visto quello che c’è scritto in queste chat credo proprio che siano fake, mi auguro però che Armie le smentisca presto, perché molte persone stanno pensando che sia impazzito e che voglia divorare cuori umani.

Alcuni tweet che parlano del caso ‘Armie Hammer vampiro’.

 

Fonte: Just Jared

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!