Armie Hammer, l’ex moglie Elizabeth Chambers rompe il silenzio sul caso cannibalismo e non lo difende: “Sono sconvolta”

Dopo le ex fidanzate adesso a parlare è la madre dei suoi figli.

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Armie Hammer si è chiuso in un silenzio stampa dopo essere stato accusato “vampirismo” e “cannibalismo”, ma le sue due ex Paige Lorenze e Courtney Vucekovich hanno confermato che l’attore ha fantasie davvero molto strane ed hanno parlato di alcune violenze subite. La situazione della star di Chiamami Col Tuo Nome si aggrava, perché poche ore fa ha rotto il silenzio anche Elizabeth Chambers, l’ex moglie e madre dei figli di Armie. La donna ha detto di essere sconvolta da quello che sta succedendo ed ha aggiunto che adesso penserà solo al suo bene e a quello dei suoi bambini.

“Per settimane ho cercato di elaborare tutto ciò che è accaduto. Sono davvero scioccata, affranta e devastata. Ho il cuore spezzato in tanti pezzi, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e ad istruirmi su queste delicate questioni. Non sapevo molte cose.

Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e invito chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire. In questo momento, non commenterò ulteriormente la questione.

La mia unica preoccupazione sono i nostri figli, a loro tutte le mie attenzioni. Mi occuperò di loro e del mio lavoro, ma anche del riprenderci da questo periodo incredibilmente difficile.

Grazie per tutto l’amore e il sostegno e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, per il rispetto e i pensieri che avete rivolto a me e ai nostri figli, mentre troviamo il modo di andare avanti dopo questa situazione”.

Sempre più probabile che Hammer si chiuda per diversi mesi in rehab.

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers sul red carpet.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!