Ariete si arrabbia e sbotta sui social: “Testa bacata, adesso mi incavolo, vai a quel paese”

11 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ariete su TikTok

Venerdì scorso Ariete ha pubblicato su TikTok un video in cui indossa una canotta balla e sulle note di Sky di ​​​Playboi Carti. Su Twitter un utente ha caricato uno screen della clip ed ha fatto un commento sul fisico della cantante, che ha visto il tweet ed è sbottata. Su Instagram Ariete (qui il suo lungo discorso sulla comunità LGBT) ha spiegato che lei è abbastanza menefreghista da limitarsi a mandare a quel paese chi l’ha derisa, ma che una persona più insicura sarebbe stata molto male dopo aver letto quel post.

Ariete sbotta su Instagram.

“A me non me frega un cavolo quasi di niente, sono molto menefreghista e mi vivo la vita come capita anche se la mia posizione “sociale” alle volte dovrebbe mostrarsi differente, più sistemata, più femminile, senza cappello, senza sigarette in bocca, sempre pronta a dire le cose giuste durante interviste o altro.

Ora, si può fare ciò che si vuole in un paese democratico, certo, e lo si può fare in due modi: rispettando gli altri, non rispettando gli altri.

Io utilizzo tutti i social per ridere, poca promo, li utilizzo al 90% solo perché ho 21 anni come la maggior parte di voi e utilizzo tiktok al 99% per postare video di ciò che indosso, mi piace farlo ecco.

Adesso arriva il bello posto un video in cui sono in canottiera, immagino voi sappiate come sono fatte le canottiere, non credo di doverlo spiegare…”

Ariete, su certe cose io mi arrabbio”.

“Io non lo so chi vi educa non lo so chi frequentate non lo so che ve magnate a colazione ma la dovete smettere questa è solo l’ennesima prova del fatto che la sensibilizzazione è solo una parola che non stiamo andando da nessuna parte che le donne continuano a parlare male di altre donne e che tutti parleranno per sempre male di tutti in questa società del cavolo e che avete la testa bacata. Oltre a rosicà per una cosa del genere perché permettete che rosico, il punto è un altro io, arianna, con me stessa sto benissimo. Mi vedo bene e mi piaccio.

Se al posto di questa arianna menefreghista, ironica, leggera, ci fosse stata un’arianna insicura, con problemi di ansia e di accettazione, mia carissima Chiara sappi che sarei stata male per settimane, mesi.

Questo discorso lo faccio per me, ringraziandomi perché me ne sbatterò per sempre il ca… e lo faccio per tutte le ragazze e i ragazzi che mi seguono un po’ per sensibilizzare e un po’ per far capire che gente del genere esiste ancora ed esisterà
e se subite discriminazioni di qualsiasi tipo io vi sono vicinissima, siete belli tutti. Sono qui per ricordarvelo
chiara tu invece vaffan***o e insieme a te tutti quelli come te.

Ve lo dico per la prossima volta: se dovete parlà male di me fatelo davanti a un caffè perché io passo sopra al meme del cappello, del fatto che canto di m***a, ecc ecc ma su certe cose poi me inc***o! un kiss ciao”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!