Ariete aiuta una sua fan a fare coming out davanti ai genitori omofobi

21 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ariete coming out fan

Ariete lo scorso ottobre ha fatto coming out e questo lo ha molto avvicinata ai suoi fan. Durante l’ultimo concerto una di loro, Alessia, ha avuto l’onore di salire sul palco e di confessarle di far parte della comunità LGBT+ e di avere due genitori omofobi.

Quando Ariete le ha chiesto con chi fosse venuta al concerto, Alessia ha risposto proprio “i miei genitori” e così la cantante ha colto la palla al balzo per aiutare la ragazza a fare coming out.

“Sua figlia fortunatamente sta perfettamente bene”. – Ha esordito Ariete rivolgendosi alla madre di lei – “Si sarebbe dovuta preoccupare se sua figlia avesse avuto un problema fisico, se avesse fatto male a qualcun altro o se facesse cose legalmente brutte o se avesse realmente un problema di qualsiasi tipo che non auguro a nessuno”.

Ariete alla mamma omofoba della sua fan: “Accetti sua figlia, non è una criminale”

E ancora:

Tante famiglie dicono ‘famiglia tradizionale’ e poi molti hanno genitori separati e molti sono cresciuti solo con la mamma o il papà o solo i nonni. Basta con queste s*ronzate della figura materna e della figura paterna. I problemi sono altri, essere omosessuali non è un problema. E glielo dico davanti a quella telecamera che mi sta puntando per riprendermi. Accetti sua figlia, spinga anche suo marito ad accettarla. Sua figlia non ha fatto del male a nessuno. Non è una criminale, non ha fatto male a nessuno. L’importante è che sia sana e sia felice. Quando sua figlia verrà da lei e le dirà di essere triste non sarà per la sua omosessualità, stia tranquilla”.

BELLISSIME PAROLE.
Ariete aveva la mia curiosità, ora ha la mia attenzione.
Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!