Pop
Ariana Grande mette da parte la musica: “Nei prossimi anni mi dedicherò ad altro”
Anthony Festa 18/12/2024
Britney Spears ha dichiarato di essersi ufficialmente ritirata, Rihanna ha “ringraziato la musica”, ma ha spiegato che “Dio adesso ha altri piani per lei”, Adele ha intenzione di prendersi una lunghissima pausa e ora anche un’altra famosa popstar ha deciso di mettere in stand by la sua carriera musicale. Parlo di Ariana Grande, che in questi anni starà lontana dagli studi di registrazione e dai palchi dei concerti.
Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor secondo il quale la popstar di One Last Time sarebbe partita in tour nel 2025, ma la sua casa discografica ha prontamente smentito: “Non ci sono piani per un tour il prossimo anno, ma l’artista rimane profondamente riconoscente ai suoi fan e a tutto l’amore, il supporto e l’entusiasmo che continuano a darle“.
Ariana Grande si dedicherà alla recitazione: “Tour e nuovi album? Non accadrà presto”.
Ieri Ariana Grande in un’intervista rilasciata a Variety ha spiegato che difficilmente nei prossimi anni la vedremo in tour o ascolteremo un suo nuovo album. La star americana ha dichiarato che adesso intende dedicarsi alla recitazione: “Mi sento così grata alla recitazione, e penso che i miei fan sappiano che la musica e stare sul palco in tour saranno sempre parte della mia vita, ma non penso che ciò accadrà tanto presto. Penso infatti che nei prossimi anni farò altro, esplorerò diverse forme d’arte, e penso che recitare mi faccia sentire a casa in questo momento. Ed è quello a cui mi voglio dedicare. Sono grata per la comprensione dei miei fan. Sono così grata per il modo in cui siamo cresciuti insieme durante tutto questo viaggio con ‘Wicked’. Certamente la musica sarà sempre parte della mia vita“.
Tra quella che si è trasferita in Messico a registrare nuovi balletti per Instagram, l’altra che è diventata la versione americana dell’Estetista Cinica e questa che adesso ha capito che si fanno più soldi con il cinema, il pop made in USA è sempre più in agonia.
Ariana to @Variety regarding touring: “I feel so grateful to the acting, and I think my fans know that music and being on stage will always be a part of my life, but I don’t see it coming anytime soon. I think the next few years, hopefully we’ll be exploring different forms of… pic.twitter.com/5k095gScwa
— Grande Tour News (@GrandeTourNews) December 18, 2024