Rihanna spiazza: “Ringrazio la musica, ma Dio ha altri piani per me”

08 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna nuova musica

Ormai da otto anni aspettiamo il grande ritorno di Rihanna alla musica con un nuovo album. L’ultimo disco della cantante, ANTI, risale al 2016 e da allora tra profumi, creme, mascara, lucida labbra, fondotinta e scarpe sono uscite solo una manciata di canzoni, ma per progetti che non avevano a che fare con l’atteso nuovo album. Dal 2019 ad oggi Rihanna ha parlato in più occasioni del suo comeback nella discografia, ma alla fine non se n’è mai fatto nulla.

La scorsa primavera l’imprenditrice ha detto: “Quando lo pubblicherò? Non lo so davvero, vorrei saperlo anche io per dirvelo, ma non è così e non so nulla. Se non è uscito è perché voglio che sia una cosa bella. Quando io lavoro a della musica devo sentirla davvero. Deve rappresentarmi e rispecchiare la persona che sono in quel momento. Voglio che ci sia una crescita effettiva. Poi voglio anche divertirmi, ma deve essere un progetto in cui credo. Devo mettere a punto quello che ho creato. Sono pronta a tornare a registrare. Ricomincio, ma non butto tutto quello che ho fatto. Tornerò in studio e riascolterò tutto con la mia nuova prospettiva. Questa è una nuova scoperta, una riscoperta. I miei fan attendono da molto e non voglio deludere nessuno. Mi piacerebbe creare cose senza tempo così com’è stato con Diamonds. I miei fan sono i migliori, così leali e mi piacerebbe ripagarli al meglio“.

Rihanna: “La musica mi ha fatto conoscere, ma Dio ha altri piani”.

Ma quindi a breve avremo tra le mani il nuovo album dell’imprenditrice? Forse no, almeno non per il momento. Ieri sera ad un evento di Fenty alle Barbados, la signorina ha dichiarato: “La musica è stata la cosa che ha attirato l’attenzione, ma Dio aveva altri piani per me. Non riesco a esprimere cosa significhi per me questo giorno, poter festeggiare con le persone che più lo meritano. Grazie al mio Paese“.

In pratica fino a che la gente continuerà a comprarle trucchi, scarpe e profumi, non vedremo un disco.

Non ci resta che affidarci alla ‘sosia ofisciale’…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!