Antonio Zequila asfalta due gieffine: dure critiche per ciò che hanno fatto

23 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Zequila parla del Grande Fratello

Dopo Alex Belli, un altro ex gieffino ha criticato i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello. Poco fa Antonio Zequila ha dedicato due post, uno ad Anita Olivieri e l’altro a Rosy Chin. Anita in questi giorni ha fatto delle battutacce sul Principe Alberto di Monaco, solo per il fatto che l’uomo è uscito per mesi con Simona Tagli e questo ha indispettito l’ex naufrago.

“Cara Anita, solo per coerenza ti consiglio di giudicare le persone..non solo dal loro aspetto estetico, ma di giudicare le persone per la loro essenza eleganza e intelligenza, come hai fatto nei riguardi del principe Alberto di monaco. – ha continuato Antonio Zequila – Ti posso assicurare che quando tu non eri ancora nata il principe era uno degli uomini più ambiti del mondo, figlio dell’attrice più bella del cinema mondiale, Grace Kelly, musa del grande regista Alfred Hitchcock. Purtroppo la bellezza e la giovinezza che tu hai indiscussa e’ destinata a dissolversi nel tempo dando spazio ai neuroni e alla classe”.

Antonio Zequila e le parole su Rosy Chin.

L’attore ha poi bacchettato Rosy Chin per le imitazioni macchiettistiche (e poco divertenti) di Simona Tagli e per aver tirato in ballo il meme “non nominare mia madre, mai più!”: “Cara Rosy Chin la tua lungaggine imitativa della tagli denota la tua personalità sofferente di chi imiti o invidiosa di chi non contempli, sfociando nel ridicolo altrimenti daresti più spazio alla tua personalità e alla tua arte culinaria. Della serie il gioco e’ bello quando e’ breve. Per quanto riguarda il meme di me che hai citato (vanta 9 milioni di visualizzazioni piu’ dei tuoi involtini primavera.) nonostante sia un estratto di un momento televisivo (domenica in) per me doloroso dove ho difeso una madre  offesa da un uomo volgare e maleducato. Prima di giudicare un film bisogna vederlo. E come diceva un mio caro amico “l’uomo piu’ sa e piu si accorge di non sapere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!