Alex Belli pronto per tornare al Grande Fratello? I suoi nuovi commenti

11 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Belli ritorna al Grande Fratello

A distanza di due anni possiamo dire senza ombra di dubbio che i protagonisti del GF Vip 6 sono stati Alex Belli e Soleil Sorge e uno di loro due potrebbe anche fare un comeback nella casa di Cinecittà. In questi giorni l’attore di CentoVetrine si è espresso su una delle nuove concorrenti: “Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica splendida. Quindi forza Beatrice“.

Ieri lo showman ha anche criticato l’atteggiamento che Massimiliano Varrese ha con Beatrice e ha aggiunto un particolare che potrebbe aprire ad un suo ritorno nel reality: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra! Fly down man!“.

In effetti sarebbe interessante vedere come si comporterebbe Varrese con un uomo con una forte personalità come il re della chimica artistica. La dinamica dei ‘due galli’ potrebbe riaccendere la casa dopo ‘l’uno contro tutti’ e ‘il triangolo (no)’.

Alex Belli richiamato per il GF Vip 7.

In realtà Alex Belli era già stato ricontattato per partecipare al Grande Fratello Vip 7, ma aveva rifiutato perché quello non era il suo game e non apprezzava il cast dell’anno scorso.

“Il Grande Fratello è un programma di accadimento. Tutti pensano che sia un programma autorale, in realtà non lo è. È un programma dove c’è un gruppo di persone che fanno cose, che si piacciono, che non si piacciono, che litigano, che si vogliono bene. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva comunque palesemente dei problemi, dal caso Bellavia eccetera. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. Poi dopo è stato refreshato, come si dice in gergo tecnico. È stato rifatto completamente il cast, però per usare un mio eufemismo non è il mio game».

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!