Antonella Fiordelisi, come va con Edoardo: il nuovo sfogo

15 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi innamorata

Dopo lo sfogo in lacrime di due settimane fa Antonella Fiordelisi ha deciso di non parlare più della sua storia d’amore (finita?). A fare il punto della situazione è arrivato Edoardo Donnamaria, che il weekend scorso ha dichiarato: “In un certo senso bisogna anche ringraziare queste situazione un po’ complicate perché ti costringono ad affrontare certi temi. Io e lei ci siamo sentiti e adesso siamo in buoni rapporti. Inoltre abbiamo da rispettare dei contratti firmati in passato. Ci sono stati screzi in passato, ma non ci sono problemi a vedersi e stare insieme. Io mi sono sempre comportato bene con le donne con cui sono stato“.

Ad alimentare le speranze dei fan è arrivato anche Daniele Dal Moro. Ieri sera in una diretta su Twitch l’ex gieffino ha detto di aver sentito Antonella Fiordelisi ed ha fatto intendere che tra lei e Donnamria fosse tornato il sereno: “Antonella, potete dire tutto quello che volete, ma si è fatta sentire e mi scrive. So anche delle cose, ma non posso dirle. Perché è giusto che le dicano i diretti interessati. Però ci sono belle novità sui Donnalisi. Io non amo quando si riportano cose su di me e quindi non lo faccio con altri. Però posso dire che l’amore vince su tutto“.

Antonella Fiordelisi, il nuovo sfogo con i fan: “Non taggatemi più nelle fancam”.

A quanto pare però il sereno è durato davvero poco per i Donnalisi. Oggi infatti la dottoressa ha pubblicato un tweet nel quale ha chiesto alle sue fan di non taggarla nelle fancam o in altre cose che potrebbero ferirla e destabilizzarla.

“Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, allora chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!