Donnamaria spiega come vanno le cose con la Fiordelisi

09 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria verità su Antonella Fiordelisi

Ormai tre settimane fa Antonella Fiordelisi ha annunciato la fine della relazione con Edoardo Donnamaria durante uno sfogo su Twitter. A quanto pare i due non sono tornati ufficialmente insieme, ma in una recente diretta l’ex gieffino ha spiegato che tra lui e Antonella c’è un rapporto civile ed ha anche aggiunto di averla sentita di recente.

Donnamaria sulla Fiordelisi: “Io e lei siamo in buoni rapporti e ci siamo sentiti”.

“Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. – ha continuato Donnamaria – A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato”.

Antonella invece ha ringraziato i suoi follower per essere sempre presenti: “Non è un momento facile, ma svegliarmi e sentire la vostra vicinanza mi ha fatto bene al cuore. La condivisione delle vostre esperienze ha scatenato un’ondata d’amore che ha fatto sentire me meno sola e spero anche voi. Grazie a tutti“.

E in questi casi si può solo citare la somma poetessa, anche capa Donnalisa, Alba: “Allora, io vi amo dal 19 settembre, quindi… raga io per voi vi dico tutto. Sto male quando litigate, veramente. Sto male. Tremo. Vi amo. Fino alla fine Donnalisi. Vi amo! Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. Ricordatelo sempre, ricorda. L’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo, l’hai detto tu Edo!“. E ancora: “Loro sono Edo e Anto, ma anche… Caccolone e Sbavetta. Unitevi. Siete forti insieme. Siete bellissimi. Siete l’amore vero. Andate sempre avanti uniti dovete stare insieme“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!