Annie Lennox si scaglia contro Madonna: “Questa è una follia”

Annie Lennox bacchetta Madonna e non ha tutti i torti!

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madonna ieri è finita al centro di una polemica dopo aver condiviso un video in cui Stella Immanuel spiega le sue assurde teorie sul Covid e su cure segrete che i potenti ci terrebbero nascoste. Instagram ha subito censurato il video della regina del pop bollandolo come fake news e Madame X accortasi della cavolata ha cancellato il post in questione. Tra i tantissimi commenti dei fan che le chiedevano di togliere il prima possibile il filmato, c’era anche quello di una collega di Madonna, Annie Lennox. La voce degli Eurythmics ha dichiarato che diffondere questo tipo di materiale è una pazzia ed ha sperato che il profilo della popstar fosse stato hackerato.

“Questa è una vera follia. Non riesco a credere che tu stia sostenendo questi pericolosi ciarlatani. Spero che il tuo profilo sia stato hackerato e che ti spiegherai meglio”.

Non voglio giustificare Madonna, ha fatto una ca**ata, è palese, ma è anche vero che non ha un buon rapporto con i social e che resta comunque una boomer. Diciamo che magari potrebbe scrivere due righe sul piccolo incidente e sottolineare che non esistono cure segrete per il Covid.

Il commento di Annie Lennox.

 

Madonna e l’elogio a Stella Immanuel.

“La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino.
Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!