Madonna sostiene che esiste già una cura per il Covid e Instagram la censura: “È disponibile da mesi e non ce la danno”

Madonna la spara grossa e Instagram interviene.

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Se Andrea Bocelli ha dichiarato di non conoscere nessun malato di Covid finito in terapia intensiva e si è detto umiliato dalla quarantena, Madonna non è stata da meno e ieri sera ha dato visibilità ad un video potenzialmente pericoloso. Il filmato in questione è quello in cui la dottoressa Stella Immanuel dice che da mesi esiste una cura contro il Covid, l’idrossiclorochina e aggiunge che le mascherine e la quarantena sono inutili contro il CoronaVirus.

“La verità ci renderà tutti liberi! – ha scritto Madonna – Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che trarranno profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che è stato dimostrato essere disponibile da mesi. Preferiscono che la paura prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri lo diventino ancora di più e i malati si aggravino.
Questa donna è il mio eroe. Grazie Stella Immanuel”.

Stella Immanuel oltre a credere nei rettiliani, sostiene anche che alcune malattie siano frutto del seme satanico, che il DNA degli alieni venga usato per molti trattamenti medici e che la cistite sia causata dai rapporti intimi che alcune persone hanno con i demoni e le streghe durante i sogni.

Devo aggiungere altro?

Fortunatamente Instagram ha preso provvedimenti.

Oltre a Madonna anche Trump supporta Stella Immanuel.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!