Ana Mena si prende la sua rivincita dopo il Festival di Sanremo

07 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ana Mena

Ana Mena al Festival di Sanremo è stata ingiustamente bistrattata da Sala Stampa, Giuria Demoscopica e Televoto. Solo Tananai – stonando quattro sere su quattro – è riuscito a fare peggio scippandole l’ultimo posto della classifica. Eppure Duecentomila Ore piace. Su Spotify è nella Top10 dei brani più ascoltati di oggi, su YouTube il video ha già superato 2 milioni di visualizzazioni e su iTunes è in Top20.

Il testo sarà anche banale, ma il ritornello è radiofonico ed ha – citando Simona Ventura ai tempi di Lady Gaga – un ritmo che entra dentro. Un perfetto mix fra una canzone neomelodica di Nancy Coppola con sonorità latine in stile Paulina Rubio.

Al Castello delle Cerimonie è già una hit.

La rivincita di Ana Mena ha però un nome ben preciso e si chiama TikTok, la nota piattaforma cinese che spopola fra i giovanissimi. Lì il suo brano Duecentomila Ore è diventato virale e fra le canzoni del Festival di Sanremo è addirittura secondo, dietro Brividi dei vincitori Mahmood e Blanco.

 

Tranquilla Ana Mena, questa estate torneremo tutti a ballarti.
#JusticeForAnaMena #StayStrongAnaMena #SpanishArianaGrande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!