Alunno di Amici diventa tentatore di Temptation Island? Interviene Nicholas
09 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nei prossimi giorni inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island (sulle reti Mediaset hanno presentato le prime quattro coppie) e sui social circolano rumor di ogni genere, il più curioso è quello che riguarda un noto ex alunno di Amici di Maria.
Alunno di Amici di Maria interviene dopo i rumor su Temptation Island: “Ma cosa volete che tenti? Tento di ballare”.
Su Tiktok in questi giorni è diventato virale un filmato su Nicholas Borgogni: “Nicholas sarà uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island“. L’ex alunno di Emanuel Lo ha ovviamente smentito la fake news, ma l’ha fatto in modo decisamente ironico. Borgogni ha dichiarato di apprezzare Temptation Island, ma ha poi aggiunto che non sarà nel cast del reality: “Allora, qui leggo… ‘Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island’. Ora, il programma mi piace e anche molto, ma ragazzi cosa volete che tento? Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi“.
E del ‘tentare di ballare’ Nicholas ha parlato nell’intervista concessa a Superguida Tv, in merito alle critiche di Alessandra Celentano: “Io voglio fare il ballerino nella vita, è il mio sogno. Come ogni sogno a cui si ambisce, si deve dare il massimo affinché si avveri e non potevo permettere a nessuno che questo mi venisse tolto. – ha continuato il ballerino di Amici – Quindi l’ho superata con un po’ di pazienza, con calma, con molto sacrificio. Ci sono stati dei giorni veramente difficili dentro la casetta ma avevo la motivazione che mi spingeva a fare sempre di più ed è l’unica cosa alla fine che mi ha fatto lavorare così tanto. Volevo dimostrare a me stesso che potevo farcela. Ovviamente sono grato a Raimondo Todaro per avermi scelto e per avermi portato sempre a “cercare” il meglio durante il mio percorso“.
#lovethewayyoulie 😂🔥#staytuned #TemptationIsland pic.twitter.com/e4XSw8L9xm
— Temptation Island (@TemptationITA) June 2, 2024