Alessandro Cattelan risponde a chi critica il suo programma bollandolo come flop

27 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan il monologo Da Grande

Nonostante la promo monster e i grandi ospiti, la prima puntata di Da Grande non ha fatto il botto di share. Alessandro Cattelan però ha spiegato che il flop era dovuto in parte alla finale degli europei di pallavolo, che andava in onda su Rai Tre. Ieri sera il conduttore ha chiuso la seconda e ultima puntata dello show lanciando delle shade ai suoi detrattori.

Alessandro Cattelan e le “pernacchie”.

“Mia figlia ama la scuola, ma non voleva più andarci. Mi ha confessato che tutto era dovuto al fatto che un compagno ultimamente le fa le pernacchie. Le ho detto ‘Olivia non farti fermare da queste cose. Devi andare, insistere. e non arrenderti per chi ti fa le pernacchie’. Ma questo non è stato un metodo efficace. Lei continuava ad avere problemi con le pernacchie.

Così io ho cercato nel pozzo della mia vita. L’ho guardata e le ho detto ‘amore è una settimana che mi fanno le pernacchie per Da Grande. Capita, succede. Ti sono sembrato meno papà del solito perché mi fanno le pernacchie? Il tuo compagno ti fa le pernacchie? Per me non è cambiato nulla, sei ancora la mia Olivia. Non ti far fermare dalle pernacchie, perché fanno tanto rumore, ma è solo aria. L’importante è fare quello che ti piace fare! Non importa cosa dice la gente.

A volte è più difficile, certe volte mi scivola tutto e in altri casi meno. Perché le pernacchie non devono farvi smettere di essere chi siete, ve le faranno sempre. Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai Uno ‘troppo Alessandro Cattelan’ e non potevate farmi complimento più bello”.

Tutto giusto, forse però avrei evitato l’ultima parte. Perché le opinioni o critiche mosse con educazione non sono affatto pernacchie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!