Alessandro Cattelan commenta i bassi ascolti di Da Grande e spiega il perché del “flop”

20 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan ascolti del suo show

Alessandro Cattelan e Rai Uno hanno confezionato uno show che per la rete è una bella novità. Nonostante le capacità del conduttore e i grandi nomi tra gli ospiti, Da Grande non ha convinto il pubblico, il programma infatti è stato visto da 2,3 milioni di spettatori, con il 12,6% di share. C’è chi ha dato la colpa alla concorrenza di Canale 5 e Rai Tre e chi ha parlato di un prodotto troppo simile a E Poi C’è Cattelan, il talk show condotto da Alessandro su Sky. Oggi il presentatore ha commentato i bassi ascolti in un’intervista rilasciata a Radio Deejay. Secondo Cattelan la finale degli europei di pallavolo maschile ha sottratto pubblico al suo nuovo programma (la seconda puntata andrà in onda domenica 26 settembre).

Le parole di Alessandro Cattelan.

“Grazie a tutti quelli che hanno visto la prima puntata di Da Grande e che ci stanno scrivendo. Noi siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo un po’ rosicato per l’Italia: la pallavolo ci ha un po’ segato le gambe, ma cosa devi fare? In questi casi devi mettere l’orgoglio italiano davanti a tutto. Io sono un grande tifoso della pallavolo italiana, quindi sono anche un po’ contento contro il mio stesso interesse di quello che hanno fatto.

Ecco, aveste fatto la finale sabato o lunedì era meglio, però l’importante è fare le cose che ti piacciono e farle bene, che tutti quelli che le vedono siano contenti. La cosa bella è che chi ha visto Da Grande dice “che bello”. Mi hanno detto che c’è stato un problema con la finale della pallavolo e che domenica prossima la rigiocheranno. Ma questa volta vanno ai rigori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!