Alessandra Pierelli 18 anni dopo Uomini e Donne: “Tornare in tv non è facile, ho fatto molti provini”

27 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Pierelli dopo Uomini e Donne

Nel 2004 Costantino Vitagliano è diventato tronista a Uomini e Donne ed è stato il primo a divenire un fenomeno mediatico. All’epoca Costantino scelse Alessandra Pierelli e i due formarono una coppia d’oro, insieme fecero ospitate strapagate in tutte le discoteche d’Italia e furono ospiti in molte trasmissioni di successo, poi arrivò la rottura e i riflettori si spensero soprattutto sulla ragazza.Alessandra Pierelli però fino al 2010 ha continuato a lavorare in teatro, recitando in una decina di spettacoli.

Alessandra Pierelli: “Non è facile rimettersi in gioco dopo tanto tempo”.

Nel 2011 l’ex corteggiatrice ha sposato Fabrizio Baldassari, dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam. Adesso Alessandra Pierelli sarebbe disposta a tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio la donna ha spiegato di aver fatto tanti provini ed ha svelato che il suo sogno sarebbe quello di fare la valletta al Festival di Sanremo.

“Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.

Alessandra Pierelli ha raccontato i suoi anni d’oro anche da Caterina Balivo a Vieni da Me: “Per me è stato uno shock. Io non mi sarei mai aspettata di avere tutto quel successo. Mi fermavano e mi chiedevano gli autografi. La gente arrivava a casa con i pullman. Venivano solo per vedermi e darmi un bacio. Quel periodo è durato qualche anno. Poi ho fatto L’Isola dei Famosi. Per me è stata un’esperienza di vita bellissima. Però quando sono uscita ero felice perché sapevo che avrei mangiato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!