Uomini e Donne, anticipazioni e novità in arrivo: nuova scelta del tronista

16 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomini e Donne le novità

Ci siamo quasi, tra poco più di una settimana Maria De Filippi riaprirà le porte della sua corte ed inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo aver rivoluzionato lo studio ed aver unito il trono classico a quello over, Kween Mary ha pensato ad un’altra novità per il suo storico programma. Stando alle anticipazioni di UominiEDonneClassicoOver, la scelta di un nuovo tronista avverrà in maniera particolare. Tre tronisti verranno presentati in maniera canonica, mentre il quarto verrà scelto dalle dame e i cavalieri del Trono Over. Quindi probabilmente vedremo Gemma nelle vesti di giudice.

Uomini e Donne: anticipazioni della prima registrazione e novità sulla scelta del quarto tronista.

“Tra la fine della prossima settimana e gli inizi di quella dopo (comunque, tra il 28 e il 31) ci saranno le prime registrazioni di Uomini e Donne. Per chi non lo avesse letto/saputo: confermata anche quest’anno la versione dei troni uniti, i tronisti saranno quattro e in base a ciò che si sa tutti sconosciuti, il parterre over dovrebbe ripartire con gli stessi di fine maggio (salvo cambiamenti, forse qualcuno non lo ritroveremo). Cosa dovrebbe succedere nella prima registrazione? Un confronto Ida-Riccardo, l’estate di Gemma (e a questo punto io direi un Tina Vs tutti )

Uno dei quattro tronisti potrebbe essere deciso in questo modo: durante la registrazione si presentano 2 candidati (per salire sul trono) e colui/colei che salirà potrebbe essere deciso/a dal parterre over. Per gli altri tre ci sarebbe la presentazione normale. Ovviamente sapremo se sarà così o no il giorno della registrazione.

Onde creare fraintendimenti: sul trono non salirà nessuna dama e nessun cavaliere. Loro faranno soltanto una sorta di votazione sui due candidati che si presentano (che sono giovani, del trono classico) al fine di sceglierne uno, il quale andrà sul trono. (Ragazzo o ragazza che sia)”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!